Corso di formazione ISO 45001

Categoria:
Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

Scheda corso

Obiettivo del corso è di fornire le adeguate competenze riguardo standard internazionale ISO 45001 che assicura l’adempimento dei requisiti previsti per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e consente a un’azienda di valutare meglio i rischi e migliorare le proprie prestazioni.

CORSO ISO 45001 DURATA ONLINE IN AULA
COMPLETO 16 ore SI: 16 ore SI: 16 ore

Attestato
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza alle persone che avranno partecipato ad almeno il 90% del monte/ore previsto e superato la prova di valutazione finale
Esame di valutazione
Tutti i discenti dovranno sottoporsi a periodiche verifiche dell’apprendimento. Il superamento delle verifiche, costituite da prove scritte, orali o pratiche, rappresenta la condizione necessaria per l’ottenimento dell’attestato di partecipazione al corso. Qualora non si dovessero superare le prove di valutazione dell’apprendimento, i test si potranno ripetere entro e non oltre un anno solare dalla conclusione del corso di formazione.

Vuoi partecipare a questo corso?

Richiedi informazioni

Scroll to Top

Promo di Primavera

Scopri le nostre promozioni di primavera, sui servizi di Sanificazione Ozono e Monitoraggi ambientali valide fino al 21/06/2023.

Promo Viterbo Promo Roma