Chi siamo
Chi siamo
La nostra società nasce con l’intento di affiancare le Micro, Piccole e Medie Imprese non solo per la predisposizione di documenti necessari per iniziare l’attività, ma anche durante il proseguimento della stessa.
Ci teniamo a farvi sapere che abbiamo una Carta costituzionale della società, una carta dei diritti e dei doveri morali che definisce la responsabilità etico-sociale di ogni partecipante all’organizzazione aziendale. Questo ci permette di prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di tutte le persone che operano in nome e per conto di Sisthema & Analisi S.r.l. e garantire la nostra reputazione aziendale in modo da creare fiducia verso i clienti.
Nel rispetto dell’ambiente, Sisthema & Analisi S.r.l. ha diminuito negli ultimi anni del 50% il consumo di carta e provvede regolarmente alla corretta gestione dei propri rifiuti (toner, pile, etc).
Abbiamo un nostro personale programma di gestione ed archiviazione digitale che ci permette di:
- inserire le periodiche scadenze di documenti e corsi, in modo da sollevare il cliente da tale incombenza;
- recuperare ogni documento smarrito dal cliente e stamparne una copia conforme in tempo reale;
- tracciare e rendere unico ogni lavoro e attestato attraverso un numero progressivo e il qr code.
Le nostre risorse umane incrementano le competenze tramite una formazione continua attraverso la partecipazione a corsi, seminari ed incontri con le istituzioni.
Riponiamo la massima importanza al feedback dei clienti. Se siamo migliorati e cresciuti è anche per merito dei preziosi contributi da parte vostra.
Oggi Sisthema & Analisi S.r.l è una realtà in forte espansione che opera in tutto il Centro Italia (Lazio, Umbria, Toscana, Campania, Abruzzo e Molise).
Filosofia “Il cliente al centro del progetto”.
Mettiamo passione e cuore nel nostro operato, per questo riusciamo ad instaurare un rapporto di fiducia. Con i clienti andiamo oltre gli obblighi legali, perché la mera consulenza formale non è più sufficiente. Oggi il mercato chiede ai consulenti la ricerca di soluzioni più performanti, quali ad esempio: formazione finanziata, recupero dei crediti, partecipazione a bandi per finanziamenti mirati all’ottenimento di sistemi di gestione o acquisto di macchinari, etc.