Sisthema & Analisi S.r.l.

Affidabilità, solidità e conoscenza sono le parole chiavi che più ci rappresentano.

Affidabilità: facciamo questo lavoro dagli anni ’80, con dipendenti storici che hanno sposato il progetto aziendale, motivati e professionali, con un proprio know how, servizi erogati direttamente, e con collaboratori affidabili e di lunga data.

Solidità: proprietaria di immobili con due sedi a Roma e Viterbo. Accreditati dalla Regione Lazio quale ente di formazione, con diverse aule, una delle quali informatica. Propria piattaforma per erogazione di corsi e-learning, sincroni e asincroni. Fatturato in continua crescita.

Conoscenza: Sisthema & Analisi S.r.l. è costituita da figure espressamente tecniche, ognuna con specifiche competenze. Pertanto è in grado di soddisfare ogni problematica al meglio e nel minor tempo possibile.

Shot of cute little boy leaping into his fathers arms from a big rock. Father and son enjoying summer holidays at the beach.

Crescere con noi..

Fissa un appuntamento

Siamo a disposizione per offrire un servizio di consulenza su misura per le reali esigenze della vostra impresa, e affiancarvi nella scelta dei migliori sistemi di gestione della qualità e della sicurezza.

sisthemanalisi

Perchè sceglierci

Siamo un punto di riferimento per molti imprenditori e professionisti per la nostra lunga esperienza e professionalità.

Esperienza

Operiamo nel settore dai primi anni '80

Team

Disponiamo di un gruppo variegato di professionalità

Certificazioni

Siamo un azienda certificata ISO 9001

Aggiornamento

Formiamo costantemente il nostro personale

Puntualità

Rispettiamo il vostro e il nostro tempo

Crescita

Offriamo la nostra esperienza per la vostra crescita

I nostri clienti

Clienti
Corsi erogati
Progetti
Scroll to Top

Promo di Primavera

Scopri le nostre promozioni di primavera, sui servizi di Sanificazione Ozono e Monitoraggi ambientali valide fino al 21/06/2023.

Promo Viterbo Promo Roma