Normative sicurezza alimentare - Europa

Documenti

Ordina per : Nome | Data | Click [ Crescente ]

Regolamento (CE) n.1069 Regolamento (CE) n.1069

Inserito il: 16/07/2010
Data modifica: 16/07/2010
Dimensione file: Vuoto
Downloads: 0

Regolamento (CE) n. 1069/2009 del Parlamento Europeo e del Consiglio
del 21 ottobre 2009
recante norme sanitarie relative ai sottoprodotti di origine animale e ai prodotti derivati non destinati al consumo umano e che abroga il regolamento (CE) n. 1774/2002 (regolamento sui sottoprodotti di origine animale)

Regolamento (CE) n.853/2004 Regolamento (CE) n.853/2004

novità!
Inserito il: 16/07/2010
Data modifica: 16/07/2010
Dimensione file: 292.23 kB
Downloads: 745

Regolamento (CE) n. 853/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio
del 29 aprile 2004
che stabilisce norme specifiche in materia di igiene per gli alimenti di origine animale

Regolamento (CE) n.852/2004 Regolamento (CE) n.852/2004

novità!
Inserito il: 16/07/2010
Data modifica: 16/07/2010
Dimensione file: 115.06 kB
Downloads: 744

Regolamento (CE) n. 852/2004 del parlamento europeo e del consiglio
del 29 aprile 2004
sull’igiene dei prodotti alimentari

Regolamento (CE) n.178/2002 Regolamento (CE) n.178/2002

novità!
Inserito il: 16/07/2010
Data modifica: 16/07/2010
Dimensione file: 226.08 kB
Downloads: 714

Regolamento (CE) n.178/2002 del parlamento e del consiglio del 28 gennaio 2002 che stabilisce i principi e i requisiti generali della legislazione alimentare, istituisce l'Autorità europea per la sicurezza alimentare e fissa procedure nel campo della sicurezza alimentare.

Sisthema & Analisi

Tuttee le aziende si trovano sempre più in difficoltà nel muoversi nel
ginepraio normativo e burocratico riguardante sicurezza sul lavoro,
sicurezza alimentare ed ambiente.

Sisthema & Analisi offre i propri servizi ad elevato standard qualitativo
alle piccole e medie imprese.

CARTA DELLA QUALITA'

Personale altamente specializzato

Personale altamente specializzato.
propone soluzioni appropriate
e specifiche per il raggiungimento
degli obiettivi del cliente.

Servizi